Assistenza clienti
X
X
Back to the top
X
X

Resi merce

RESI E GARANZIA PRODOTTI
È possibile recedere dal contratto di acquisto, tuttavia non si accetteranno restituzioni di articoli che si presentino danneggiati, utilizzati, privi dell’imballaggio originale, non completi di tutte le parti e accessori.
Non si accetteranno resi per articoli non definiti come “Pronta consegna”.
Per esercitare questo diritto, inviaci una comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce al nostro indirizzo mail info.leatherthings@gmail.com Solo dopo aver avuto la nostra autorizzazione, è possibile inviare la merce al seguente indirizzo: LEATHER THINGS di RIPANI FRANCESCO – Via Rubicone, 21 – 63813 Monte Urano (FM) Italy. Le spese di spedizione e quelle accessorie relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Dopo aver verificato l’integrità della merce resa, provvederemo entro 14gg al rimborso che comprenderà il solo valore della merce.

Nel caso verificaste difetti di produzione o difformità nell’ordine effettuato, comunicatelo via mail nostro indirizzo mail info.leatherthings@gmail.com per essere ricontattati e ricevere istruzioni circa tempi e modalità per il reso e/o il cambio dell’articolo non conforme o difettato, tenendo sempre presente la manifattura dei prodotti LEATHER THINGS viene realizzata con procedimenti artigianali e non industriali. Piccole imperfezioni, avvallamenti ed increspature della superficie sono volutamente presenti costituendone specifica caratteristica del prodotto e ne testimoniano la speciale manifattura artigianale.

LEGGE APPLICABILE
Il contratto di vendita tra il CLIENTE e LEATHER THINGS s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è quella del Foro di Fermo.

Il Cliente ha altresì diritto di avvalersi della procedura di risoluzione delle controversie online disponibile su http://ec.europa.eu/consumers/odr/